C r e m e
Le creme spalmabili Gelò sono ideali per dare un tocco in più alla preparazione dei piatti, ma anche assaporate nella loro assoluta semplicità, velando una fetta di pane fresco o un cracker per rendere ancora più originale uno sfizioso aperitivo.
Sono disponibili in vari gusti, tutti da provare.
GELò
GELò
La polvere di mandarino essiccato da frutta non trattata vi assicuro che è strepitoso! In abbinamento alla nostra crema di caprino dona un gusto unico e irripetibile. È adatto per accompagnare piatti di pesce, come salsa per panini gourmet estivi oppure come condimento per una pasta fredda d’estate non rinunciando al gusto e alla qualità. Può essere utilizzato come ripieno per un raviolo dal sapore agrumato.
GELò
Sia il limone che il caprino s’incontrano delicatamente. Una crema ideale per realizzare una cheesecake al limone o una spuma al limone per un dolce-salato!
Si accompagna perfettamente al merluzzo, alla spigola oppure al posto della maionese per un panino estivo delicato e nutriente. Può essere utilizzato come ripieno per un raviolo dal sapore delicato unito ad un pesce a piacimento.
GELò
Questa crema ha un gradevole sentore retropalatale di agrume senza sopraffare il gusto del formaggio caprino. Lo si può usare con una insalata fresca d’estate oppure per realizzare un plumcake salato, per accompagnare del pesce scaldato o cotto al vapore. Può essere utilizzato come ripieno per un raviolo dal sapore delicato.
GELò
Il ‘tuberum aestivum’, tipico nel nostro territorio irpino, ha un sapore deciso e persistente che esalta questa crema di capra, donando un sapore delicato ma imponente. Ideale per un risotto, come crema per un pinzimonio o per realizzare un panino gourmet davvero speciale e come ripieno per una raviolo davvero unico.
GELò
Una crema pronta per condire gli gnocchi o un risotto dal sapore unico ed irresistibile. L’aglio orsino svolge azione antibiotica, antimicotica, di purificazione del sangue, depurativa e lenitiva per ogni tipo di pelle, ha un forte contenuto vitaminico (A,B, C e PP e di simil-ormoni). Può essere utilizzato come ripieno per un raviolo dal sapore particolare.